Eventi / Il Comune di Ceriale concede il patrocinio morale all’Associazione “I Sampietrini” di Cetara
Il Comune di Ceriale concede il patrocinio morale all’Associazione “I Sampietrini” di Cetara
9 aprile 2025
’Associazione “I Sampietrini – I Devoti di San Pietro in Cetara” esprime profonda gratitudine al Comune di Ceriale e alla sindaca Marinella Fasano per il patrocinio morale concesso. Un riconoscimento che rafforza il legame tra le due comunità nel segno della cultura, della fede e delle tradizioni condivise.
L'Associazione "I Sampietrini - I Devoti di San Pietro in Cetara" ha voluto indirizzare una lettera di ringraziamento al Comune di Ceriale e alla sua prima cittadina, la dottoressa Marinella Fasano, per il prezioso sostegno ricevuto. Un gesto che, oltre a rappresentare un importante riconoscimento simbolico, rafforza il legame tra due comunità unite dalla cultura, dalla fede e dalla volontà di valorizzare le proprie tradizioni. Di seguito, il testo integrale della lettera.
Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine ai cittadini di Ceriale, nella persona del loro primo cittadino, dottoressa Marinella Fasano, per aver concesso all'Associazione "I Sampietrini - I Devoti di San Pietro in Cetara" il patrocinio morale gratuito.
Il Vostro sostegno rappresenta per noi un segnale di grande vicinanza e attenzione nei confronti delle attività culturali che, con impegno e dedizione, portiamo avanti per valorizzare la tradizione e il culto di San Pietro. Il patrocinio morale del Comune di Ceriale è per noi un riconoscimento importante, che ci motiva ulteriormente a proseguire con entusiasmo nel nostro percorso. Inoltre, consideriamo questo gesto un segno significativo che rafforza e salda i rapporti di vicinanza tra le nostre due comunità, favorendo un legame sempre più profondo ed unificante.
Siamo profondamente riconoscenti per la sensibilità dimostrata e per il supporto accordatoci, che contribuisce alla realizzazione e alla diffusione dei nostri progetti. Ci auguriamo di poter collaborare ancora in futuro per iniziative di interesse comune, sempre all'insegna della cultura, della fede e della comunità.
Con gratitudine e stima.